Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple esporta il suo programma di riciclaggio in UK, Francia e Germania

Apple si sta muovendo in modo deciso per far diventare l’azienda sempre più “green”. Nelle ultime settimane ha dato il via ad un programma di riciclaggio negli Stati Uniti per far rientrare tutti quei vecchi iPhone, iPad o Mac inutilizzati o non funzionanti.

L’utente può recarsi nell’Apple Store e richiedere la valutazione del proprio vecchio dispositivo Apple, ricevendo in cambio una gift card o uno sconto su un nuovo prodotto da acquistare. Quest’oggi l’azienda espande questo programma anche in UK, Francia e Germania, rendendolo ancora più interessante.

Infatti sembra proprio che Apple non offrirà pagamenti sotto forma di gift card, ma piuttosto come contanti depositati su conti bancariMacworld UK e Macerkopf.de confermano queste nuove regole, che verranno applicate anche in Francia e Regno Unito.

Con il programma di riutilizzo e riciclaggio, è possibile trasformare il vostro vecchio apparecchio in un nuovo Mac, iPod, iPhone o iPad. Che si tratti di un iPhone, iPad, computer Mac o PC, funzionanti o no, noi lo prendiamo in considerazione verificando se sia riutilizzabile e se abbia un valore monetario. In caso affermativo, l’importo sarà accreditato direttamente sul conto bancario. Altrimenti, lo si può riciclare responsabilmente attraverso uno dei nostri programmi di riciclaggio libero.

fonte | 9to5mac

Condividi

Altre news