Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2012: Gameloft annuncia cinque giochi per Smart TV K91 di Lenovo

Quest’oggi al CES 2012, Gameloft ha svelato una line-up di cinque giochi HD ottimizzati per la nuova linea di Smart TV Lenovo K91. Tutti i modelli includeranno tre dei maggiori successi di Gameloft, ovvero N.O.V.A. 2 – Near Orbit Vanguard Alliance, Dungeon Hunter 2 e Asphalt 6: Adrenaline.

Altri due titoli, Backstab e Shadow Guardian, saranno invece scaricabili dall’App Store della Smart TV Lenovo K91. Tutti questi giochi saranno disponibili con una risoluzione HD a 720p.

Gonzague de Vallois, Vicepresidente editoriale di Gameloft, ha dichiarato:

Siamo davvero felici di offrire i nostri giochi agli utenti di una nuova piattaforma televisiva, la Smart TV Lenovo K91. Nel corso degli ultimi anni, Gameloft e Lenovo hanno dato vita a una stretta collaborazione su più piattaforme. Continueremo a sviluppare sempre più giochi multipiattaforma per tutti gli utenti Lenovo, agevolando il lancio dei loro servizi Internet mobile e dei loro nuovi prodotti.

Xiong Wen, Direttore generale ed esecutivo Smart TV di Lenovo, ha aggiunto:

Come principale fornitore di videogiochi su smartphone e tablet di Lenovo, Gameloft ha sempre garantito un’esperienza di gioco davvero unica ai nostri utenti. Ora intendiamo ampliare la nostra collaborazione alla linea Smart TV, per offrire un’esperienza di gioco pari a quella di una console a tutti gli utenti della nostra nuova piattaforma Idea TV.

La Smart TV di Lenovo K91 sarà disponibile nel secondo trimestre del 2012.

Condividi

Altre news