Cerca
Close this search box.
Cerca

CES 2012: LaCie presenta il Thunderbolt Series e l’eSATA Hub Thunderbolt Series

LaCie, in occasione dell’International CES 2012, annuncia due nuove soluzioni con tecnologia Thunderbolt: il 2big Thunderbolt Series e l’eSATA Hub Thunderbolt Series.

Il 2big Thunderbolt Series è caratterizzato da una velocità tre volte superiore rispetto alla tecnologia FireWire 800, offre la sicurezza RAID, dischi hot swap, la comodità della connessione a catena di molteplici dispositivi e un case in alluminio. Questo dispositivo ha una capacità di archiviazione di 8 TB, una velocità di trasferimento dei dati di 311 MB/s, che può ulteriormente incrementare attraverso la connessione a catena di molteplici 2big.

L’eSATA Hub Thunderbolt Series invece è nato per donare nuova vita ai dispositivi eSATA grazie all’innovativa tecnologia Thunderbolt e alla retrocompatibilità. Consente il collegamento ai più recenti Mac attraverso la porta Thunderbolt ed è caratterizzata da due porte eSATA. L’Hub è dotato anche di una seconda porta Thunderbolt che consente all’utente di collegare altre periferiche Thunderbolt. Questo significa che possono essere collegati fino a 12 dispositivi eSATA (6 Dock, 2 collegamenti eSATA per Hub) attraverso una singola connessione a un Mac, con una velocità eSATA spaventosa di 3Gb/s.

 

Condividi

Altre news