CES 2012: Bang & Olufsen presenta il Beolit 12

405
0
CONDIVIDI

Bang & Olufsen, insieme a B&O PLAY, la nuova marca dell’azienda orientata verso un portafoglio prodotti più vivace e portatile, presentano il Beolit 12, il primo impianto musicale portatile.

Beolit 12 si appresta a rivoluzionare gli standard di settore con la sua qualità audio all’avanguardia, l’applicazione flessibile e il design distintivo e compatto.

Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen, in merito a questo nuovo prodotto ha riferito:

Con le sue prestazioni audio insuperabili e il design sorprendente, riteniamo che Beolit 12 avrà un forte impatto sugli appassionati di Bang & Olufsen, ma anche  su una fascia di consumatori più  vasta, per la comodità, il prezzo e il suo stile trendy. Pensiamo che questo prodotto possa colmare un divario del mercato, offrendo un’esperienza di ascolto di alta qualità, mantenendo la comodità di riprodurre la musica da un dispositivo portatile digitale o uno smart phone.

Beolit 12 è dotato di tecnologia AirPlay, quindi quando viene collegato alla rete wireless consente di riprodurre la musica wireless da iPod, iPhone, iPad, Mac o PC. È stato progettato per essere portatile ed è dotato di alimentazione integrata e batteria ricaricabile. Quando non viene utilizzato, il cavo di alimentazione viene inserito all’interno. La batteria ricaricabile è in grado di caricare un iPhone o un altro dispositivo collegato e riprodurre la musica fino a 8 ore a livelli audio normali.

Beolit 12 verrà venduto in Europa ad un prezzo consigliato di 699€.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS