Cerca
Close this search box.
Cerca

Playo Android: l'SO mobile di Google arriva sulla TV

La nuovissima versione del best seller di casa 4Geek, il Playo Android, è finalmente disponibile per l’acquisto. L’ultima versione del famoso media player porta il famoso sistema operativo “made in Google” sulle TV HD, grazie ad una interfaccia tutta rinnovata pensata per l’utilizzo con la mini tastiera senza fili fornita a corredo.

Playo Android è dotato di un nuovo processore capace di gestire al meglio tutti i contenuti multimediali in alta definizione come video in MKV, fino ad una risoluzione 1080p Full Hd.

Il sistema operativo Android permette l’installazione di numerose app pensate specificatamente per dare agli utenti la possibilità di accedere ai contenuti multimediali offerti dalla rete, come YouTube, Internet Radio&Tv o di navigare su i siti preferiti attraverso il browser integrato.

Come il suo predecessore, il Playo Android gestisce i contenuti multimediali sia da memorie USB, quali Pen-Drive e Hard Disk esterni, oppure dalle comunissime memory card SD. Playo Android è disponibile su Youbuy.it al prezzo di 124,90€ con trasporto gratuito e garanzia soddisfatti o rimborsati.

Condividi

Altre news