Il sito CrackBerry, sempre ben informato sul mondo BlackBerry, ha pubblicato nuovi rendering che sembrano confermare una precedente immagine pubblicata a luglio da @evlekas che mostrava il primo smartphone prodotto dall’azienda canadese con sistema operativo Android.
Dalle immagini si evince che il nuovo dispositivo potrebbe avere in esecuzione una versione di Android incentrata sul BlackBerry Hub. Nel rendering, infatti, vediamo una schermata che mostra un riepilogo di tutti i messaggi ricevuti, compresi quelli di posta elettronica, di Twitter, Facebook e LinkedIn.
Il rendering che potete vedere qui sopra, invece, potrebbe anticipare alcune caratteristiche della fotocamera come un sensore da 18 megapixel. Le immagini confermerebbero anche la presenza di un display con bordi curvati, già presente sul Galaxy S6 edge di Samsung.
Un precedente report del sito N4BB aveva anticipato anche le peculiarità dello schermo, che dovrebbe essere da 5,4 pollici con una risoluzione quad-HD. Ultima nota per il processore che, fossero confermate le indiscrezioni di N4BB, monterebbe uno Snapdragon 808 esa-core da 1,8 GHz. 3 GB il quantitativo di memoria RAM a disposizione. Nei rendering pubblicati in rete fino a oggi non vi è traccia della tastiera fisica a scomparsa precedentemente annunciata tra le caratteristiche tecniche.