E’ un Claudio Lotito no limits quello che stamattina ha presenziato, davanti ad una folta cornice di pubblico, la presentazione della seconda maglia della Lazio, svoltasi nel Macron Store allestito a Shanghai, dove i biancocelesti affronteranno sabato la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana.
Ai microfoni di Lazio Style Radio, il Presidente della Lazio ha rilanciato le ambizioni della sua squadra anche a livello internazionale: “I tanti tifosi che abbiamo e l’accoglienza calorosa che ci hanno riservato ci riempie d’orgoglio. È un punto di partenza ed è indice del fatto che la Lazio può crescere anche a livello internazionale”. Il n.1 laziale parla poi della sfida con i bianconeri di sabato prossimo: “Siamo stati ripagati di tutti gli sforzi. La possibilità di giocarci qui la Supercoppa dimostra che la Lazio è uscita dal suo periodo oscuro e che ha tanta voglia di imporsi. Tanto valore e passione autentica che sono state riscoperte da tutti i tifosi della Lazio. La prima vittoria è aver dimostrato di esserci, sia in Cina che in altri Paesi del mondo”.
La #SSLazio e @MacronSports presentano la nuova maglia #Away per la stagione 2015/2016 del campionato @SerieA_TIM pic.twitter.com/95wf2RVxJi
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 3, 2015
Tra i calciatori che hanno indossato la nuova maglia – nera, con l’aquila stilizzata di color celeste – anche Antonio Candreva: “È davvero bellissima la nuova maglia. Qui in Cina la temperatura non è proprio giusta per affrontare una partita, ma noi ci stiamo preparando e ci stiamo abituando. Lo stadio sarà pieno, sarà emozionante”. Il centrocampista della nazionale italiana punta già la squadra di Allegri: “Bisogna ripartire dalla finale di Coppa Italia dove abbiamo disputato una grande partita contro una grandissima squadra . Il nostro gruppo è rimasto quello dello scorso anno e questo è un grandissimo vantaggio per noi, in più abbiamo qualche innesto giovane che noi aiuteremo con ogni forza”.