L’attacco meno prolifico della Bundesliga nell’ultima stagione, solo 25 reti realizzate in 34 partite, ha deciso di rinnovarsi ingaggiando due giovani attaccanti da affiancare ai più esperti Lasogga e Olic.
Willkommen, Michael #Gregoritsch! Er unterschreibt ein 4-Jahres Vertrag & ist gleich direkt beim Training dabei. pic.twitter.com/w80XhJyhwt
— Hamburger SV (@HSV) July 23, 2015
Sono ufficiali infatti gli ingaggi di Sven Schipplock dall’Hoffenheim e dell’austriaco Michael Gregoritsch dal Bochum.
Schipplock arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto dopo una stagione in chiaroscuro dove ha realizzato 3 reti in 25 partite. Discorso diverso invece per il ventunenne di Graz che in 2.Bundesliga con il Bochum ha realizzato 7 reti e 4 assist in 27 gare confermandosi come una delle migliori sorprese nella seconda lega tedesca. Gregoritsch è costato 3 milioni di euro ed ha firmato un contratto fino al 2019. Schipplock invece ha sottoscritto un accordo triennale. L’austriaco è già agli ordini di Labbadia nel ritiro di Harsewinkel mentre l’ex Hoffenheim si sottoporrà domani mattina al controllo medico prima di raggiungere i suoi nuovi compagni in ritiro.