Sembra ieri, quando Marty McFly volava sul suo hoverboard nel futuro 2015, facendo sognare una generazione intera di giovani degli anni ’80, ansiosi di scoprire un futuro fatto di macchine volanti e scarpe autoallaccianti. Invece sono già passati trent’anni da “Ritorno al Futuro”, primo azzeccatissimo episodio di una trilogia che è diventata un vero e proprio cult. Per celebrare i trent’anni del film, Christopher Lloyd ha postato su Instagram una foto che lo mostra insieme a Michael J.Fox e Lea Thompson. In pratica una reunion completa di “Doc”, “Marty” e “Lorraine”.
Day 2 of #BackToTheFuture 30 year anniversary celebrations at #LondonFilmAndComicCon. Pictures by @v_lecaer pic.twitter.com/dWWSTvKwjb
— michaeljfox.org (@MichaelJFoxOrg) 18 Luglio 2015
[s]
L’occasione per l’incontro è arrivata al Kensington Olympia di Londra, durante il London Film and Comic Con. Un vero e proprio bagno di folla per i tre attori, che però hanno assicurato, insieme al regista Robert Zemeckis, che non ci sarà un sequel di “Ritorno al futuro”.
Un film che ha segnato una generazione. Il video
Le celebrazioni, intanto, vanno avanti e culmineranno il prossimo 21 ottobre, giorno esatto nel quale i fan festeggeranno una data importante per “Ritorno al futuro II”. Proprio quel giorno, infatti, Marty, Doc e Jennifer a bordo della mitica DeLorean arriveranno nel futuro. Un 2015, però, molto diverso dall’attuale…
Una foto pubblicata da Christopher Lloyd (@mrchristopherlloyd) in data: