Il Wolfsburg ha cominciato la nuova stagione con la prima conferenza stampa del neo acquisto Max Kruse, arrivato dal Borussia M’gladbach per 12 milioni di euro. L’attaccante della nazione tedesca si è detto felicissimo di essere arrivato in un top club come quello biancoverde e di volerci restare per tanti anni almeno fino al 2019, termine in cui scadrà il suo contratto: “Sono arrivato in uno dei club più importanti di Germania e in questo momento al top insieme al Bayern Monaco. Voglio restare qui per tanti anni”, ha dichiarato Kruse.
Il ventisettenne ex Friburgo non teme la concorrenza in attacco e crede fortemente in una grande stagione da parte dei Lupi: “Siamo tutti giocatori molto bravi ed è bello avere qualità in campo. Con tre competizioni credo che tutti avremo lo spazio necessario per mettersi in mostra. Io non sono ancora al 100% ma voglio arrivarci subito per dare il mio contributo già dalla finale di Supercoppa”.
La società ha intanto presentato la seconda maglia da trasferta per la stagione 2015/16, una maglia che richiama alla stagione 1995 quando il Wolfsburg arrivò per la prima volta in finale di Coppa di Germania. Dopo 20 anni, nel 2015, i Lupi sono tornati a Berlino vincendo la Coppa contro il Borussia Dortmund. Per celebrare questa unione, la società ha deciso di indossare una maglia che ricordasse quella del 1995.