Nella giornata di oggi Kazunori Sugiura, producer del gioco Capcom in via di sviluppo Deep Down, si è scusato pubblicamente sul suo profilo ufficiale Twitter del ritardo della versione beta del titolo, che sarebbe dovute arrivare nel mese di Giugno. Tale versione di prova, infatti, è stata rimandata e tuttora non ha ancora una data di rilascio ben precisa, anche se è stato reso noto che sono in arrivo alcuni dettagli a riguardo.
“Ulteriori dettagli sulla versione beta verranno rilasciati nel mese di Luglio. Non ci sono scuse, dato che tutti non vedevano l’ora di nuove informazioni a riguardo. Stiamo discutendo con le alte sfere riguardo le politiche sulla gestione della beta”
Infine, per scusarsi del ritardo e per dare prova del proseguimento dei lavori, Sugiura ha rilasciato un nuovo screenshot che mostra il personaggio con un’armatura inedita. Ecco a voi l’immagine in questione.
Vi ricordiamo che il gioco è tuttora in via di sviluppo per console Sony PlayStation 4. Restate con noi per rimanere aggiornati.