Uno dei misteri ancora non svelati, alla fine dell’E3 2014, era proprio il volto del protagonista di Far Cry 4, titolo accolto con tanta euforia dai videogiocatori, che negli ultimi giorni hanno spinto Ubisoft a vuotare il sacco.
L’annuncio è stato effettuato direttamente sui social network, in particolar modo su Twitter. Non si sa ancora molto di questo personaggio, Ajay Ghale, che si trova ad affrontare un’avventura ricca di colpi di scena. Ecco il tweet pubblicato dall’account @FarCryGame:
Meet #FarCry4 protagonist Ajay Ghale: Kyrat native, devoted son, and Pagan Min’s guest of honor. pic.twitter.com/ZdqFMiWI5j
— FarCryGame (@FarCrygame) 18 Giugno 2014
Vi lasciamo ad una breve sinossi del gioco, che da un’idea più completa del personaggio e dell’avventura che dovrà vivere :
“Nascosto nella imponente catena montuosa dell’Himalaia c’è Kyrat, una piccola nazione immersa nella tradizione e nella violenza. Tu sei Ajay Ghale. Viaggiando a Kyrat per mantenere fede al desiderio espresso da tua madre in punto di morte, si trovi coinvolto in una guerra civile per destituire l’oppressivo regime del dittatore Pagan Min”.