Cerca
Close this search box.
Cerca

Mi Drone: ecco il drone di Xiaomi [VIDEO]

Presentato oggi, e già visto grazie all’unboxing di Hugo Barra, ecco il nuovo drone di Xiaomi, chiamato Mi Drone. Ve ne avevamo già parlato e confermiamo quanto detto nello scorso articolo, dove già prometteva molto bene.

 

Mi Drone ha una videocamera 4K capace di girare a 360°, per registrare video su tutto il campo sottostante. Più avanti sarà messa in vendita anche una versione con fotocamera 1080p a un costo inferiore.

La batteria è da 5.100mAh e garantisce al Mi Drone 27 minuti dichiarati di autonomia. Il drone è guidato da un joystick fissato al cellulare che serve per osservare le immagini registrate dalla fotocamera. Tutti i componenti di Mi Drone sono assolutamente smontabili e standard, in modo da rendere il drone il più modulare e customizzabile possibile.

Mi Drone è disponibile all’acquisto solo in territorio cinese nella sua versione con fotocamera 4K a 460 dollari mentre nella versione con fotocamera a 1080p a 380 dollari. Purtroppo non c’è ancora modo di acquistarlo in Europa o in altri paesi al di fuori della Cina.

Condividi

Altre news