Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiaomi Yi 4K in arrivo, trapelano le caratteristiche tecniche

In occasione del Mobile World Congress dello scorso anno, Xiaomi presentò la Xiaomi Yi, un’action cam diventata in breve tempo popolare per via delle dimensioni compatte, delle interessanti caratteristiche tecniche e del prezzo ridotto.

Ora, a circa una anno di distanza, il noto marchio cinese si starebbe preparando al lancio di un nuovo modello, la Xiaomi Yi 4K, di cui grazie ad alcune immagine trapelate proprio recentemente sul web, possiamo già conoscerne quelle che saranno con molta probabilità le principali caratteristiche tecniche.

In base alle immagini riportate qui sopra, la Xiaomi Yi 4K adotterà un sensore CMOS IMX377 prodotto da Sony da 12,35 megapixel, con una risoluzione quindi leggermente inferiore rispetto al modello precedente, ma nonostante ciò in grado di registrare video in 4K fino a 30 fps. Esternamente sarà equipaggiata con un display touchscreen da 2,19 pollici (640 x 360), con una densità di pixel pari a 330 PPI, angolo di visione fino a 160 gradi e vetro Gorilla Glass. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 1.400 mAh, in grado di garantire fino a 110 minuti di ripresa ininterrotta.

Per quanto riguarda la data di commercializzazione al momento non si hanno notizie certe, tuttavia è possibile che la sua ufficializzazione possa avvenire in occasione della presentazione del nuovo phablet Xiaomi Mi Max che avverrà il prossimo 10 maggio. Non ci resta dunque che attendere qualche giorno per saperne di più.

Condividi

Altre news