Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale: Apple terrà un evento il 21 marzo

Evento Apple

Finalmente è ufficiale: Apple ha iniziato a distribuire i primi inviti dell’ormai consueto Keynote di primavera, quest’anno programmato per il prossimo 21 marzo.

Diverse le novità che in base alle ultime indiscrezioni dovrebbero essere presentate:

iPhone SE

iphone5se

Apple potrebbe svelare un nuovo iPhone con display da 4 pollici da affiancare ai modelli già in commercio. Il nuovo smartphone della Mela dovrebbe essere esteticamente identico ad iPhone 6s e 6s Plus. Anche le colorazioni dovrebbero essere le stesse (space gray/silver/gold/rose gold). Tra le nuove caratteristiche potrebbero esserci le Live Photos, il supporto ad Apple Pay e dovrebbe montare il nuovo processore A9 (con coprocessore di movimento M9).

iPad Pro da 9,7 pollici

iPad Pro

Nessun iPad Air 3 all’orizzontale. All’evento del 21 marzo Apple potrebbe svelare un nuovo tablet della famiglia Pro, con display da 9,7 pollici. Sul nuovo tablet della Mela non dovrebbe mancare il supporto alla Apple Pencil e i quattro speaker già visti sul primo iPad Pro da 12,9 pollici.

iOS 9.3, OS X 10.11.4, watchOS 2.2 e tvOS 9.2

Insieme ai nuovi dispositivi prima citati Apple dovrebbe rilasciare anche le versioni definitive di iOS 9.3, OS X 10.11.4, watchOS 2.2 e tvOS 9.2.

Condividi

Altre news