Instagram: come aggiungere più account sull’app ufficiale

19470
4
CONDIVIDI
Instagram

Da poche ore Instagram ha introdotto anche in Italia la possibilità di aggiungere più account sull’app ufficiale per iOS e Android. Aggiungere un secondo account è semplice.

Ecco come fare:

1. Dopo aver aggiunto il primo account, quello che vi viene chiesto di inserire alla prima apertura dell’app, vi basta andare nelle Impostazioni di Instagram (icona in alto a destra) e scorrere fino a trovare la voce “Aggiungi account“.

Instagram aggiungi account

2. Inserite nome utente e password del secondo account e confermate.

3. Ora la sezione dedicata all’account (quarto tab) presenta in alto una freccia che vi permette di passare da un account all’altro e di aggiungere nuovi account.

Riconoscerete subito l’account in primo piano grazie all’immagine profilo posizionata nel quarto tab in basso a destra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • denny89

    bella cosa poter collegare account ma anche se ora ne ho collegato uno ma userò sempre quello principale

  • Francesca

    A me dopo “Librerie open source” non appare più niente. Non posso né aggiungere account né fare il log out! Ho provato a disinstallare e reinstallare l’app ma non funziona. Ho chiesto spiegazioni all’assistenza di instagram ma non risponde nessuno. Come posso fare?
    ps: ho un iPhone 6 appena aggiornato

  • fabbi

    Ho due amici che hanno un problemino di account; da un po’ la mia amica “A” e il mio amico “B” hanno aggiunto nei propri dispositivi gli account di entrambi, B ha poi voluto disabilitare il proprio account e si è magicamente disabilitato anche quello di A;
    1) per recuperare l’account di A non mi resta che aspettare come nelle istruzioni?
    2) come mai si sono disabilitati entrambi?
    3) cosa devo dire a questi due miei amici? A riavrà mai il suo profilo?
    pls halp :/

  • Roberta Falezza

    Mi sono accorta di aver già creato in passato un account aziendale, conosco il nome utente e conosco la mail con cui mi sarei iscritta ma non ricordo la password, ho provato a ripristinare la password facendomi mandare il link sulla mail ma non arriva niente…le istruzioni dettate da instagram non mi portano da nessuna parte, altri consigli?