Cerca
Close this search box.
Cerca

INU: il monopattino elettrico pensato per il futuro

INU vuol dire cane in giapponese e i creatori del monopattino elettrico gli hanno dato questo nome per sottolineare quanto fosse fedele l’oggetto. Fedele nel senso di indistruttibile, concreto, e affidabile.

INU, infatti, può andare fino a 25 chilometri all’ora con un carico massimo di 120 chilogrammi, non un motorino ma quasi.

L’azienda produttrice, la israeliana Green Ride, non ha badato a spese nella progettazione: fatto di alluminio 6005-T5 – o Anticorrodal – una lega pensata per resistere molto bene alla corrosione, anche quella di tutti i giorni.

INU è sia resistente che leggero, pesante solo 25 chilogrammi e con dimensioni davvero comode, alto 1,2 metri, largo 30 centimetri e lungo 40 centimetri. La batteria si carica del 50 per cento in un’ora e al 100 per cento in tre ore. Con il massimo della carica INU porta un peso medio, 80 chilogrammi, per 40 chilometri alla massima velocità, 25 chilometri all’ora.

Screenshot (2)INU sarà disponibile per i preordini all’inizio del 2016 a 2.999 euro, stando all’immagine sul sito (per quanto sfocata). Potete effettuare i preordini sul sito ufficiale del progetto a questo link.

Condividi

Altre news