Cerca
Close this search box.
Cerca

One A9 ora è ufficiale: l’iPhone di HTC scatta anche in RAW

Dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni, HTC ha finalmente svelato il nuovo One A9. Esteticamente simile a un iPhone 6, il nuovo smartphone di HTC è spesso 7 millimetri e presenta bordi arrotondati.

Essendo realizzato con un corpo unibody in metallo, due bande in gomma lasciano libero spazio alle antenne (proprio come su iPhone). Monta un display da 5 pollici Full HD AMOLED con un vetro Gorilla Glass 4.

La fotocamera posteriore ha un sensore da 13 megapixel con stabilizzatore ottico. Gli utenti saranno in grado di scattare foto salvandole nel formato RAW. Monta un processore Snapdragon 617 (64 bit) con supporto alla rete LTE, 2 GB di RAM e 16/32 GB di memoria interna (espandibile via microSD). La batteria offre una capacità di 2.150mAh e può essere ricaricata rapidamente grazie alla modalità Quick-Charge 2.0 di Qualcomm, con supporto garantito alla versione 3.0, che arriverà nei prossimi mesi tramite aggiornamento software.

Diverse sono le colorazioni realizzate da HTC: Topaz Gold, Carbon Gray, Opal Silver e Deep Garnet.

Sarà il primo smartphone non Nexus ad arrivare sul mercato con Android 6.0 Marshmallow. I preordini sono iniziati oggi negli Stati Uniti. La versione da 16 GB costa 399 dollari.

Condividi

Altre news