Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft punta ai mercati emergenti con il Nokia 222 e 222 Dual SIM

Due nuovi feature phone per puntare ai mercati emergenti senza rinunciare alla comodità della rete. Microsoft annuncia il Nokia 222 e il Nokia 222 Dual SIM. I due dispositivi sono abilitati all’uso di internet. Integrano il browser Opera Mini, la ricerca Bing e MSN Weather.

Il modello 222 viene venduto a 37 dollari ed è dotato di una fotocamera da 2 megapixel e applicazioni quali GroupMe di Skype, Facebook, Messenger e Twitter. Non manca la Radio FM, il lettore MP3 e il video player. Gli utenti che lo acquisteranno avranno a disposizione anche un gioco Gameloft gratuito al mese da scaricare.

Nokia 222 Dual SIMÈ presente la torcia incorporata, il Bluetooth 3.0, l’ingresso per le cuffie audio e la memoria espandibile fino a 32 GB. Inoltre, il dispositivo è dotato di una batteria con una durata di 29 giorni in standby per la versione con una SIM e una durata di 21 giorni per la versione Dual SIM. Grazie a queste caratteristiche entrambe le versioni permettono di raggiungere fino a 20 ore di telefonate. Saranno in vendita anche in Italia da settembre.

Condividi

Altre news