Cerca
Close this search box.
Cerca

Mourinho, pronta risposta a Lady Benitez: “Pensi alla dieta del marito”

Mourinho

“La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me”. È questo il duro affondo di José Mourinho rivolto a Montserrat Seara, la moglie di Rafa Benitez che con una battuta aveva parlato dello ‘Special Onè in questi termini: “Rafa aggiusta i casini che lascia l’amico Mou”.

Lady Benitez si riferiva al fatto che il marito per ben tre volte si è accomodato su una panchina lasciata dal tecnico portoghese, anche se il “vero” avvicendamento c’è stato solo sulla panchina dell’Inter dove l’ex allenatore del Napoli sostituì il portoghese nella stagione 2010/2011.

La vendetta di Mourinho non si è fatta attendere, non ne avevamo dubbi, e al termine dell’amichevole giocata negli States contro il Barcellona, vinta dal Chelsea ai rigori, Mou è entrato a gamba tesa su Lady Benitez: “La signora è in confusione e non è uno scherzo. Nel caso del Chelsea, ha sostituto Di Matteo, nel caso del Real Madrid ha preso il posto di Ancelotti, non il mio. Dove ha preso direttamente il mio posto è stato all’Inter e gli sono bastati sei mesi per distruggere una squadra”. Dopo l’infuocata conferenza stampa in vista della Community Shield di domenica prossima, Mourinho si toglie altri sassolini dalla scarpa accendendo ancora di più la lotta alla Premier League e anche alla Champions, uno degli obiettivi dichiarati del Chelsea in questa stagione.

Condividi

Altre news