Cerca
Close this search box.
Cerca

Galaxy Note 5: la S Pen potrebbe non avere il meccanismo di auto espulsione

Note 5 S Pen

Nuove immagini del Galaxy Note 5 ci anticipano che la S Pen potrebbe non avere il meccanismo di auto espulsione. Un precedente brevetto depositato da Samsung mostrava un nuovo sistema di espulsione per la stilo che sfruttava un pulsante posizionato sul retro. Le immagini trapelate nelle scorse settimane confermavano l’utilizzo del brevetto sul nuovo phablet coreano.

Le foto pubblicate oggi mostrano altro. Il Galaxy Note 5 sarà realizzato con un telaio in metallo e con la parte posteriore in vetro. La scelta dei materiali, in linea con le modifiche già viste sul Galaxy S6, penalizzerà la S Pen. Nelle precedenti generazioni, Samsung aveva progettato i suoi phablet con un’apposita insenatura che permetteva all’utente di estrarre con facilità la S Pen.

Note 5

Nel Note 5 sembra esserci un po’ di spazio di fianco alla S Pen ma se dovesse essere assente il meccanismo di espulsione sarà molto più difficile estrarre con rapidità la stylus.

Il modello Verizon SM-N920V è stato avvistato su Geekbench. Monta un processore Exynos 7420 (e non un 7422) e 4 GB di RAM. La presentazione dovrebbe esserci il 13 agosto. La commercializzazione arriverà due settimane più tardi.

Condividi

Altre news