Cerca
Close this search box.
Cerca

Batman: Arkham Knight si arricchisce con contenuti scaricabili

Batman: Arkham Knight rappresenta sicuramente uno dei titoli di punta del momento, che è riuscito a conquistare ampiamente sia il pubblico che la critica grazie anche a una folta schiera di seguaci dell’uomo pipistrello dei fumetti della DC Comics. Warner Bros. e DC Entertainment si stanno impegnando per mantenere viva l’esperienza di gioco, anche una volta portato a termine, e così si sono messi al lavoro su contenuti aggiuntivi che prolunghino e rendano varia la nostra avventura in quel di Gotham.

E’ stato da poco annunciato che il primo contenuto scaricabile in digital download basato sulla storia è già disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Batman: Arkham Knight Season Pass per PS4 e Xbox One. Il DLC potrà anche essere acquistato separatamente dal 21 luglio al prezzo di 6,99 euro. 

Oltre a questo, Warner Bros ha anche annunciato che i prossimi add-on in digital download saranno disponibili per il mese di agosto, e saranno:

  • 1989 Movie Batmobile Pack: combatti per le strade di Gotham City con questo add-on che include la skin di Batman e della Batmobile ispirata al film del 1989, oltre a due circuiti ispirati al sequel del film.
  • Bat-family Skins Pack: sei skin personaggio basate su timeline alternative – 1990s Catwoman, One Year Later Robin, Arkham Origins Batman, Iconic Grey & Black Batman, 1970s Batman e Original Arkham Nightwing.

Condividi

Altre news