Cerca
Close this search box.
Cerca

Facebook, ora è più facile organizzare il proprio News Feed

facebook

Ultimamente seguendo un sacco di persone non avete più le notizie dai vostri amici più cari su Facebook? Oppure avete troppi amici molesti che pubblicano link inutili? Da oggi è molto più facile ripulire la timeline del social network in blu con un tool pensato appositamente a questo scopo. Purtroppo per ora è disponibile solo su iOS.

facebook news feed

Il nuovo tool è direttamente integrato con la app di iOS e compare al primo avvio, mentre a breve dovrebbe arrivare su Android: si parte subito con i suggerimenti per smettere di seguire alcuni utenti e, al contrario, seguire di nuovo amici e conoscenti che, magari, avevamo dimenticato. Utile per chi ha molti amici che pubblicano link, come detto, molesti, o per coloro che vogliono una timeline solo con gli aggiornamenti delle persone più care.

Facebook_news_feed_screenshots_2.0

Facebook suggerisce poi quali persone mettere in cima al nostro News Feed, che forse è l’opzione più utile dal punto di vista social, e in seguito ci viene chiesto se ci piacciono alcune pagine basate sui nostri interessi.

Per una pulizia delle nostre news di base, questo tool è notevole: purtroppo, come detto, per ora è disponibile solo su iOS, ma a breve, qualche settimana dicono i rumor, dovrebbe arrivare sull’interfaccia web e su smartphone Android.

Condividi

Altre news