Cerca
Close this search box.
Cerca

Il Verona sceglie i colori fluo per le nuove maglie Nike 2015-2016 [VIDEO]

hellas verona nuove maglie

Il Verona vestirà fluo nella prossima stagione. Le nuove maglie Nike 2015-2016 sono realizzate con colori accesi e dettagli che dimostrano la grande attenzione nei confronti della tradizione cittadina.

La seconda maglia per le partite in trasferta è caratterizzata da un colore giallo fluo con inserti neri. Il colletto è a polo. La terza maglia, sempre con colletto a polo, è nera con inserti dello stesso giallo fluorescente della seconda divisa.

maglie verona 15-16 giallo fluo

Le nuove maglie sono state presentate nella sala stampa della sede di via Belgio. Ad indossarle i nuovi acquisti Federico Viviani e Samuel SouprayenLa prima maglia sarà presentata il 10 luglio durante la presetazione della squadra allo stadio di via Sogare.

Lo stile di nomi e numeri rimane Preben Larsen Elkjaer, il font scelto dai tifosi per la stagione 2014/15. All’interno del colletto è stampata la frase “Non c’è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c’è solo purgatorio, c’è tortura, lo stesso inferno” di William Shakespeare. Un omaggio alla città e a Romeo e Giulietta.

verona maglie 15-16

Sul petto è comparso il nuovo sponsor Metano Nord, azienda bergamasca fondata 50 anni fa dall’attuale presidente Marco Barzaghi, specializzata nella vendita e distribuzione di gas ed energia elettrica.

Condividi

Altre news