Cerca
Close this search box.
Cerca

Roma, ufficiale la seconda maglia 15-16 con la mappa della capitale [FOTO e VIDEO]

Nike ha ufficializzato la seconda maglia della Roma per la stagione 2015-2016. Già trapelata diverse settimane fa, la nuova divisa per le partite in trasferta è caratterizzata da una stampa che mostra la mappa della città di Roma fotografata dall’alto.

seconda maglia roma

[quote_box_center]La maglia è bianca con una grafica tono su tono sulla parte frontale, che rappresenta le meraviglie architettoniche, le strade e i quartieri più antichi di Roma visti dall’alto.[/quote_box_center]

La maglia è bianca con particolari arancioni e rossi. I bordi delle maniche, ad esempio, sono colorati di rosso e arancione. Sui lati della divisa sono presenti due bande arancioni che si collegano con i pantaloncini, colorati di rosso.

seconda maglia roma 2015 2016

Raja Nainggolan, fresco del suo rinnovato legame con il club, ha parlato della nuova maglia elogiandone il design: «È davvero una bella invenzione questa maglia che mostra in rilievo la mappa della città di Roma. Speriamo porti bene». Anche il capitano dei giallorossi Francesco Totti ha voluto dire la propria su questa nuova divisa: «La maglia è proprio bella. Quella bianca poi a me è sempre piaciuta, perché i nostri colori, il giallo e il rosso, sono sempre in netto risalto sul chiaro».

«Mi piace molto – ha aggiunto l’altro romano e romanista Alessandro Florenzi – Mi fa davvero piacere che si veda la mappa della capitale, bella idea».

Condividi

Altre news