Cerca
Close this search box.
Cerca

Devil May Cry 4 Special Edition: trailer di lancio [VIDEO]

Capcom ha da poco pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Devil May Cry 4 Special Edition, nuova edizione rimasterizzata in HD con l’aggiunta di nuovi personaggi e nuove feature rispetto all’originale, ora disponibile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.

Gettati nella mischia con uno dei cinque personaggi giocabili in Devil May Cry 4 Special Edition, la versione definitiva del gioco d’azione per eccellenza. Devil May Cry 4 inserisce il giocatore in un mondo gotico soprannaturale, dove un nuovo protagonista si imbatte in un eroe dai tratti familiari. Nei panni di Nero, i giocatori potranno scatenare una serie incredibile di combo tramite una nuovissima meccanica di gioco: il “Devil Bringer”.

Sulle rive di una terra lontana si erge la città di Fortuna. Ed è qui che un gruppo di credenti noto come “L’Ordine della spada” pratica il suo credo misterioso. Venerano il demone guerriero Sparda, che lottò per la salvezza degli esseri umani, come un dio e sono votati allo sterminio di tutti i demoni. A Nero, un giovane cavaliere dell’Ordine, viene affidato il compito di trovare Dante, il misterioso assassino che ha brutalmente eliminato il capo dell’Ordine della spada. Allo stesso tempo altri demoni iniziano a fare la loro comparsa in diversi angoli della città. Una pura coincidenza? Nero viene presto a conoscenza dei motivi dietro le azioni di Dante e le vere intenzioni dell’Ordine della spada…

Caratteristiche

  • Tre nuovi personaggi giocabili
  • Modalità Mitico Cavaliere Oscuro
  • Gameplay ottimizzato
  • Caratteristiche storiche

 

Condividi

Altre news