Cerca
Close this search box.
Cerca

Apple: disponibile la beta 2 di iOS 9 e OS X El Capitan

A due settimane dal WWDC 2015, evento dedicato agli sviluppatori, Apple rilascia la beta 2 di iOS 9, il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad e iPod touch. La nuova versione beta può essere scaricata dal sito Apple dedicato agli sviluppatori oppure come aggiornamento per coloro hanno già installato la beta 1 (Impostazioni>Generali>Aggiornamento Software).

La versione definitiva di iOS 9 arriverà in autunno mentre la beta pubblica partirà a luglio (per iscrivervi cliccate qui). Tra le novità principali ci sono una nuova schermata di ricerca denominata Proactive, nuove funzionalità, per le applicazioni Mappe, Note e una nuova interfaccia per il multitasking con funzionalità multi-screen su iPad.

La beta 2 introduce poche novità tra le quali una nuova icona per l’app Podcast e un nuovo pulsante avanti/indietro sulla tastiera di iPad.

Apple ha rilasciato anche Xcode 7 beta 2 per gli sviluppatori e la nuova beta 2 di OS X El Capitan, aggiornamento dedicato ai computer della Mela che sarà reso disponibile a tutti entro settembre.

El Capitan

Condividi

Altre news