Cerca
Close this search box.
Cerca

Tindog: ecco la versione di Tinder per gli amici a quattro zampe

Tindog

Siete amanti dei cani e magari in cerca di compagnia? Grazie al vostro fedele amico potrete davvero fare conquiste che prima neanche immaginavate. Da oggi grazie a Tindog, la versione canina di Tinder, tutto questo è realtà.

L’applicazione non ha niente di nuovo rispetto alla versione originale. È possibile collegarsi tra utenti per fare nuove conoscenze. Unica differenza è che in Tindog non sono le persone a essere protagoniste del servizio, ma i vostri cani che, dopo essere stati registrati e fotografati, potranno essere immessi nella rete pronti per fare nuove conoscenze con altri amici a quattro zampe.

tindog-app

Il funzionamento della versione per gli amici a quattro zampe di Tinder è molto semplice e immediata. Effettuata l’iscrizione, sarà possibile da subito caricare le foto del vostro cane. Ovviamente, come è possibile fare per ogni social, si potranno visualizzare i profili di altri cani, lasciando un Like a quelli che vi piacciono di più.

Nel momento in cui anche l’altro padrone del cane metterà mi piace al vostro cucciolo avverrà, come lo definisce Tindog, un match. Grazie al collegamento, sarà a questo punto possibile per i due padroni chattare tra loro, parlando per esempio delle abitudini del loro amico a quattro zampe e perchè no organizzare un appuntamento per conoscersi di persona. L’obbiettivo dichiarato dall’azienda sul proprio sito web è proprio quello di incentivare la conoscenza tra persone che abitano nella stessa zona con la passione per gli animal . Grazie al fedele amico a quattro zampe ci sarà una possibilità in più. Tinder, sviluppata e distribuita inizialmente negli Stati Uniti, è arrivata in Europa ad aprile di quest’anno ed è disponibile gratuitamente sia per dispositivi iOS che Android.

Condividi

Altre news