Cerca
Close this search box.
Cerca

Come cancellare tutti i tweet in pochi secondi

Se volete dare nuova vita al vostro account Twitter senza perdere la schiera di follower che ogni giorno seguono ciò che tweettate potete utilizzare il servizio offerto dal sito TweetDelete per cancellare tutti i tweet pubblicati da un determinato account in vostro possesso.

Si tratta del servizio più rapido nella cancellazione dei tweet pubblicati.

Ecco come utilizzarlo per cancellare tutti i tweet di un account:

1. Aprite il sito ed effettuate il login su Twitter premendo l’apposito pulsante. Prima però mettete la spunta su “I have read and agree to the TweetDelete terms”.

TweetDelete

2. Impostate come tempo di cancellazione automatica “Three months” e spuntate la voce “Delete all my existing tweets before activating this schedule”.

TweetDelete Twitter

3. Premete Activate TweetDelete e attendere un paio d’ore per vedere azzerati tutti i vostri tweet.

Questo sito nasce per offrire un servizio di tipo automatico per la cancellazione dei tweet, quindi dopo che avete visto azzerati tutti i tweet dovete disattivarlo premendo lo stesso pulsante utilizzato per l’attivazione.

Il social network cinguettante consente la cancellazione manuale dei tweet ma è un’operazione adatta a coloro possiedono un account con poche pubblicazioni.

Se volete cancellare i cinguettii con il metodo manuale aprite Twitter.com, effettuate il login e premete il pulsante a forma di tre punti presente sotto al tweet che volete eliminare.

Twitter elimina tweet

Condividi

Altre news