Cerca
Close this search box.
Cerca

Vodafone lancia Backup+ e regala 25 GB su Dropbox

Vodafone lancia Backup+, un nuovo servizio che l’operatore mobile ha realizzato in collaborazione con Dropbox. Una delle aziende leader nelle soluzioni di cloud storage mette a disposizione 25 GB di spazio gratuito agli utenti Vodafone che decidono di creare un nuovo account Dropbox sfruttando l’applicazione Backup+ disponibile per iPhone e Android.

Utilizzando la nuova applicazione di Vodafone si può effettuare il backup e tenere sempre al sicuro i dati presenti all’interno del dispositivo, come foto, video, rubrica e musica. Il software vi dà la possibilità di selezionare quali album volete mettere al sicuro sfruttando lo spazio di “archiviazione sulla nuvola” messo a disposizione da Dropbox.

Come ricevere i 25 GB di spazio gratuito

Per ricevere lo spazio di archiviazione gratuito in omaggio basta scaricare l’applicazione, creare un nuovo account Dropbox durante la registrazione a Backup+ e completare la Guida Introduttiva di Dropbox. I 25 GB di spazio in omaggio resteranno attivi per un anno. Al termine dei 365 giorni dovete selezionare una delle offerte disponibili per continuare a godere dello spazio di archiviazione Dropbox. La decisione di non sottoscrivere una nuova offerta per spazio aggiuntivo non comporterà la perdita di nessuno dei contenuti salvati, ma solamente il fatto che non ne potrai aggiungere di nuovi.

vodafone backup plus

Se già possiedo un account Dropbox

L’applicazione Vodafone Backup+ funziona anche con un account Dropbox esistente. Basta collegarlo in fase di registrazione al servizio. Non creando un nuovo account non si ricevono i 25 GB di spazio in omaggio per un anno.

Condividi

Altre news