Paola Barale e Raz Degan si sono lasciati

1026
0
CONDIVIDI

Dopo 13 anni di amore, la coppia più invidiata dello showbiz è giunta al capolinea. E’ stata proprio Paola Barale a fare l’annuncio attraverso Instagram, con una foto di un bacio con Raz Degan che racchiude passione e tenerezza.

Questa è una foto che mi piace molto. Non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione, ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto . Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere Paola

Una foto pubblicata da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

E’ quindi arrivato il momento di mettere la parola fine ad una storia che ha fatto sognare, e che sembrava avere un legame indissolubile. Ma almeno questa volta finisce con toni pacati, almeno da parte di Paola. L’ex modello, infatti, non ha voluto commentare, preferendo in questo momento di concentrarsi sul lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS