Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft presenta il Surface 3, il tablet potente ma economico

Microsoft amplia la sua linea di tablet presentado il nuovo Surface 3. Rispetto al modello Pro disponibile da mesi in commercio, questo nuovo prodotto punta al segmento low-budget del mercato. Con prezzi che partono da 609 euro, il Surface 3 monta il nuovo processore quad-core Intel Atom x73 e una batteria capace di garantire 10 ore di autonomia.

È bello, versatile, efficiente e produttivo.

Mette a disposizione 64 GB/128 GB di memoria interna, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.0 e due fotocamere, una frontale da 3,5 megapixel e una posteriore da 8 megapixel con auto-focus.

Surface 3 Microsoft

Include tutti i principali servizi Microsoft, compreso un anno di abbonamento a Office 365, e sarà aggiornabile gratuitamente a Windows 10. Il display da 10,8 pollici è di tipo ClearType Full HD (1920×1080 pixel) con un fattore di forma 3:2.

Microsoft introduce anche nuovi accessori come una Type Cover con trackpad migliorato, la penna Surface e la docking station.

Prezzi e disponibilità

Il Surface 3 è disponibile al pre-ordine da oggi e sarà acquistabile a partire dal 7 maggio in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Corea, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Regno Unito e Stati Uniti.

Condividi

Altre news