Uno smartwatch Android collegato ad iPhone? Ora si può

487
0
CONDIVIDI

Un nuovo video comparso online mostra uno smartwatch Android che accetta una chiamata in arrivo su iPhone. La novità? Stavolta nessun jailbreak è stato necessario per interfacciare iOS di iPhone con il device Android. Eccovi il filmato integrale, giudicate voi stessi.

Lo sviluppatore Mohammad Abu-Garbeyyeh è riuscito nell’impossibile facendo visualizzare le notifiche di un iPhone ad uno smartwatch Android nonostante il sistema operativo di Google non supporta, almeno fino ad ora, i dispositivi Apple.

Nel video si dimostra senza ombra di dubbio come lo smartwatch visualizzi correttamente la chiamata ricevuta su iPhone e, anche se non si vede Mohammad accettare o rifiutare la chiamata, per non intromettere la mano nel video, quest’ultimo garantisce che la chiamata funziona perfettamente.

Come già detto prima, l’interconnessione tra Android e iOS non richiede un dispositivo con jailbreak ma funziona con le API native inclusi nel sistema operativo di Apple. Sarà lo stesso sviluppatore Mohammad Abu-Garbeyyeh a svelare i segreti del suo esperimento?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS