Cerca
Close this search box.
Cerca

Twelve South presenta HiRise: il primo supporto di ricarica per Apple Watch

Apple Watch farà ufficialmente il suo debutto in alcuni tra i più importanti paesi del mondo il 24 aprile, ma già i produttori di componenti di terze parti si stanno impegnando per conquistare un posto al fianco del piccolo orologio di Cupertino. Tra queste l’azienda Twelve South ha realizzato HiRise il primo supporto per lo smartwatch della Mela che lo sorregge quando è in carica. HiRise è un elegante stand in alluminio spazzolato, creato come sostegno dell’orologio quando lo si mette in carica durante la notte, ma anche quando non lo si indossa durante il giorno.

L’angolo di inclinazione dello stand è perfetto per l’utilizzo di Apple Watch in qualsiasi momento. HiRise è stato progettato come HiRise per iPhone, con una base di metallo, al di sotto della quale troviamo una base in gomma antiscivolo che assegna maggiore equilibrio al complesso. L’inclinazione permette a chiunque di poter accedere all’orologio, per vedere avvisi, rispondere ia messaggi e controllare il tempi, il tutto senza dover rimuovere il device dalla sua postazione.

2ba2b460eaf02b3aebdd98ce9c0ae6178c41d4c0

Nella porzione posteriore dello stand, in corrispondenza con il retro di Apple Watch, troviamo il sito magnetico per il caricatore MagSafe, il quale può essere utilizzato in qualsiasi momento. L’orologio non poggia sul freddo metallo, ma su degli inserti in silicone e pelle che proteggono l’orologio, cosi da impedirne qualsiasi urto. Il supporto permette anche di cambiare il cinturino del proprio orologio senza doverlo rimuovere dallo stand, cosi da essere sicuri che il device non cada. Per ogni altro dettagli vi rimandiamo al sito di Twelve South. HiRise per Apple Watch sarà messo in commercio dal mese di maggio al prezzo di 49.99$.

Condividi

Altre news