Cerca
Close this search box.
Cerca

Videogiochi: le uscite di marzo

A marzo dobbiamo aspettarci dei buoni titoli in uscita, nonostante il meglio sia nei prossimi mesi con GTA V ad aprile e The Witcher 3: Wild Hunt a giugno. Ecco la lista dei giochi in uscita nei prossimi giorni, compresa di link e prezzi.

Hotline Miami 2: Wrong Number

Hotline Miami 2

Sequel di Hotline Miami, Hotline Miami 2 ne continua la storia mantenendo ovviamente lo stesso iconico gameplay: grafica 2D, molto sangue, violenza, e una varietà di armi incredibile. Uscirà il 10 marzo ed è disponibile su Steam con il 10 % di sconto a 13,49 euro.

Assassin’s Creed Rogue

In uscita il 10 marzo prossimo finslmente per PC, Assassin’s Creed Rogue portale battaglie navali che non erano presenti in Assassin’s Creed Unity: grafica next-gen e una storia sempre bellissima fanno il resto. E’ disponibile al preordine su Uplay da 49,99 euro.

Sid Meier’s Starship

Sid Meier's Starships

Segnerà il ritorno dei giochi 4X? Forse, e noi speriamo sia così. Dovrà anche portare i giocatori a giocare a Civilization: Beyond Earth, dove da tempo latitano. Uscirà il 12 marzo per PC e Mac (su Steam con SteamPlay) e per iPad.

Battlefield: Hardline

Battlefield: Hardline esce il 19 marzo prossimo e promette faville: nuovo capitolo dell’acclamata serie Battlefield con grafica next-gen su console e PC, arriverà per tutti, Xbox 360, PS3, Xbox One, PS4 e PC ed ‘è già in preordine sul sito ufficiale EA da 59,90 euro.

Condividi

Altre news