Cerca
Close this search box.
Cerca

MWC 2015: nuovo Xperia M4 Aqua da Sony

Sony ha presentato al MWC 2015 il suo Xperia M4 Aqua, smartphone che mette a disposizione una fotocamera da 13 megapixel dotata del sensore mobile Sony Exmor RS, di un’ampia apertura F2.0 e sensibilità ISO 3200. La fotocamera da 5 megapixel possiede un eccellente obiettivo grandangolare con un campo visivo di 88°.

Il display è protetto da un vetro temperato mentre il corpo sottile è impermeabile (con certificazione IP65/8) e pesa soltanto 136 grammi. Questo nuovo smartphone è alimentato da un processore octa-core 64-bit Qualcomm Snapdragon 615 con connettività 4G LTE integrata e una batteria che garantisce fino a due giorni di autonomia grazie anche alla funzionalità STAMINA.

Xperia_M4_Aqua_Water

Dennis van Schie, Senior Vice President, Head of Sales and Marketing del ramo Sony Mobile Communications, ha commentato così il lancio di questo terminale.

“Xperia M4 Aqua è l’essenza della nostra visione per la gamma mid-range che abbatte ogni compromesso. Offrendo le caratteristiche più interessanti e straordinarie rese celebri dalla nostra serie Xperia Z – le capacità della fotocamera, l’autonomia della batteria fino a due giorni e l’impermeabilità – Xperia M4 Aqua offre una combinazione di prezzo e prestazioni da non poter essere eguagliata dagli altri prodotti della stessa fascia di mercato.”

Xperia M4 Aqua sarà disponibile a partire dalla primavera 2015 in 80 Paesi per oltre 100 operatori partner ad un prezzo di circa 299 euro.

Condividi

Altre news