Cerca
Close this search box.
Cerca

Huawei TalkBand B2, il mix perfetto tra auricolare BT e smartband

Al Mobile World Congress 2015, Huawei ha presentato il nuovo TalkBand B2, la seconda generazione di un prodotto pensato per lo più per un target business. È dotato di funzioni ad alta precisione per monitorare le attività fisiche e può essere sincronizzato con altri dispositivi mobili. Con una connettività Bluetooth superiore a quella del suo predecessore, Huawei TalkBand B2 non solo è un utile smartband ma anche una cuffia bluetooth.

Grazie a un sensore avanzato a sei assi, TalkBand B2 può identificare e registrare automaticamente e con precisione i movimenti, misurare la durata delle fasi di sonno profondo e leggero e fornire agli utenti consigli utili per migliorare la qualità del loro sonno. È dotato di doppio microfono, tecnologia di riduzione del rumore e connettività Bluetooth di alta qualità.

Il dispositivo presenta anche un sistema di smart detection che gli consente di identificare la prossimità dell’auricolare al braccialetto, permettendogli di passare l’audio (musica e chiamate) allo smartphone oppure al braccialetto. TalkBand B2 è anche in grado di localizzare lo smartphone dell’utente, indipendentemente dal modello, tramite vibrazione o alert sonoro.

Supporta sia Android che iOS e arriverà nelle colorazioni nero, argento e oro. Il prezzo consigliato della versione premium con cinturino in cuoio è di 199 euro mentre quello della versione standard con braccialetto in TPU è di 169 euro.

Condividi

Altre news