Cerca
Close this search box.
Cerca

LG G4 non debutterà al Mobile World Congress, ma forse ad aprile

Il Korea Times ha rilasciato un report nel quale riporta che LG sarebbe lontana dall’annunciare il rilascio ufficiale del suo modello di punta, LG G4, e se le dichiarazioni si rivelassero esatte, l’evento sarebbe posticipato fino al mese di aprile. In questo modo, lo smartphone coreano debutterebbe dopo il Samsung Galaxy S6, che dovrebbe essere presentato al Mobile World Congress del primo marzo.

Questa scelta sarebbe in sintonia con la filosofia di LG, che non ha mai sfruttato il MWC per la presentazione dei suoi prodotti di punta, usato solamente per annunciare LG G Pro e LG G Pro 2 nelle rispettive edizioni del 2013 e 2014. Sarà difficile che quest’anno LG presenterà qualche device al Mobile World Congress, visto che la serie G Pro è stata sostituita dalla serie G Flex 2. Le affermazioni del Korea Times potrebbero rivelarsi esatte, in quanto LG G3 era stato annunciato a fine maggio dello scorso anno, in occasione di due eventi, uno a New York e uno a Londra.

“LG Electronics ha deciso di non rilasciare il G4 al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona a Marzo. L’azienda coreana potrebbe far fare il suo debutto al device nel mese di aprile, visto che il G3 è stato rilasciato il 27 maggio del 2014.”

Condividi

Altre news