Cerca
Close this search box.
Cerca

La Juve scappa a +8, a San Siro crolla anche l’Inter

In attesa del match tra Fiorentina e Roma, che si disputerà alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, la Juventus batte il Chievo Verona nella propria tana e si porta a +8 dai giallorossi. Due prodezze di Pogba decidono una sfida bloccata per merito di un prudente Chievo Verona. La prima rete la mette a segno proprio il francese. Il raddoppio lo firma Lichtsteiner, dopo un aggancio e tiro al volo dell’ex Manchester United.

[s]

Dopo il crollo del Milan di settimana scorsa, gli spettatori della scala del calcio devono assistere all’ennesima sconfitta. Questa volta è l’Inter a finire nel vortice del ciclone. Moretti regala i tre punti al Torino proprio durante il finale di gioco.

[s]

Finisce 1-1, ma anche tra mille polemiche, la sfida tra Sampdoria e Palermo. I rosanero recriminano per un gol fantasma non visto dagli addizionali di porta. Il presidente Zamparini invoca subito l’utilizzo della tecnologia per scongiurare altri episodi simili.

[s]

Il Parma crolla in casa contro il Cesena ed è sempre più già in classifica. Al termine della sfida i calciatori gialloblù sono stati chiamati a rapporto dalla tifoseria. Verona-Atalanta lo decide Saviola. Finisce 1-0 per i padroni di casa.

Condividi

Altre news