Cerca
Close this search box.
Cerca

Windows 10: quali Lumia si aggiorneranno?

Microsoft ha finalmente svelato la versione smartphone del suo sistema operativo Windows 10. Qui potete scoprire tutte le novità annunciate. Hanno mostrato questo nuovo O.S. mobile in esecuzione sui vari Lumia, ma quali effettivamente saranno in grado di aggiornarsi non appena l’update sarà reso disponibile a tutti?

L’azienda di Redmond ha precisato che tutti i dispositivi Windows Phone 8.1 saranno aggiornabili a Windows 10. Chris Weber, Corporate Vice President of Sales per il gruppo Mobile di Microsoft, è stato però più preciso:

“Windows 10 è stato progettato per funzionare bene sui telefoni Lumia di oggi. Non tutti i telefoni che si aggiorneranno supporteranno le possibili caratteristiche di Windows 10. Alcune caratteristiche ed esperienze richiederanno hardware più avanzato.”

Lumia Windows 10

I Lumia più recenti supporteranno senza problemi Windows 10 ma gli smartphone arrivati sul mercato con Windows Phone 8, quindi circa due anni fa, potrebbero non supportare tutte le novità del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft.

La prima preview dovrebbe arrivare entro i prossimi mesi. La versione definitiva sarà lanciata entro fine anno.

Condividi

Altre news