Cerca
Close this search box.
Cerca

Xiaomi, ecco Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro

Parola d’ordine: battere Apple. Questo è ciò che ho tratto dall’ultimo evento Xiaomi che ha visto la presentazione di due nuovi smartphone nonché un paio di cuffie correlato. Nello specifico, la regina delle startup ha presentato Xiaomi Mi Note e Mi Note Pro, entrambi trattati e messi a confronto con il “grande” di casa Apple, iPhone 6 Plus. Il nuovo iDevice è stato infatti “preso di mira” durante la presentazione per mostrare alcune feature dei nuovi Xiaomi, come la fotocamera frontale da 13 megapixel stabilizzata o il peso, nonché spessore, minore del rivale.

Mi Note è dotato di un display da 5.7″, Snapdragon 801 a 2.5GHz come processore, 3GB di RAM e storage che può variare tra i 16 e i 32GB. Al cambio attuale, Xiaomi Mi Note costa 370$ per la versione da 16GB e 450$ per la versione da 32.

Mi Note Pro è invece dotato di Snapdragon 810, il processore 64-bit octa-core di Qualcomm, 4GB di RAM e 64GB di storage per un prezzo totale di 535$. Particolarità di questi due nuovi Mi Note è la curvatura ai lati, seppur lieve, del vetro che ricopre tutto la parte frontale.

I due device saranno disponibili in Cina dal 27 gennaio.

 

Condividi

Altre news