Cerca
Close this search box.
Cerca

Juventus, Roma e Inter: le nuove maglie pre-match del 2015

Dopo aver visto le nuove maglie pre-match che Nike ha realizzato per Manchester United e Barcellona, andiamo a scoprire le tre divise pre-gara prodotte dal colosso statunitense per le “sue” tre italiane.

Juventus

Juventus-2015-Pre-Match

La maglia pre-match 2015 della Juventus, l’ultima targata Nike, mostra lo scudetto della squadra bianconera sulla parte anteriore e la scritta “Juventus” sul retro. La banda presente sulle maniche è di colore arancione mentre la parte posteriore della maglia è completamente nera.

Roma

Roma 2015 nike pre-match

Per la Roma troviamo due maglie pre-gara. Una arancione con il logo della società capitolina stampato sulla parte frontale e una color grigio catrame con banda sulle maniche grigio chiaro (e con zona laterale arancione).

roma pre-match 2015 nike

Inter

Inter pre-match 2015 nIke

 

 

Anche l’Inter gode di due nuove divise pre-match. La prima, che trovate qui in alto, è completamente blu con il logo del club stampato sulla parte frontale. La scritta Inter sul retro, il baffo Nike e la banda sulle maniche sono di colore verde fosforescente. La seconda è tutta verde fosforescente, con banda sulle maniche di colore blu (e con zona laterale grigio chiaro).

Nike Inter pre-match 2015

Condividi

Altre news