Cerca
Close this search box.
Cerca

Nikon: ecco le nuove Coolpix L31, S2900 e S3700

Nikon ha presentato le nuove Coolpix L31, S2900 e S3700, pensate anche per gli amanti dei social media. Sono eleganti, sottili e ricche di funzioni, garantiscono immagini di altissima qualità e si adattano perfettamente alle esigenze attuali. La Coolpix S3700 offre un sensore da 20 megapixel, Wi-Fi integrato e supporto NFC. Lo zoom ottico 8x, estendibile tramite Dynamic Fine Zoom a 16x, acquisisce con estrema facilità immagini e filmati HD.

La colorata Coolpix S2900 ha un sensore da 20 megapixel e uno zoom ottico 5x, estendibile tramite Dynamic Fine Zoom a 10x. L’ultima nata, la Coolpix S31 offre invece un sensore 16 megapixel e uno zoom ottico 5x.

Nikon S2900_PP_2_front _lo_rid

Nikon ha commentato così l’uscita di questi tre prodotti:

“Pensate per gli amanti dei social media, per gli appassionati di fotografia e per coloro che amano catturare i momenti speciali trascorsi con la famiglia e gli amici, questi tre nuovi modelli COOLPIX, eleganti, sottili e ricchi di funzioni, rendono le riprese divertenti, garantendo immagini di altissima qualità ed adattandosi perfettamente allo stile di vita di chiunque.”

Condividi

Altre news