Cerca
Close this search box.
Cerca

Problemi al PSN: Sony regala 5 giorni di Plus

Per scusarsi di quanto successo nei giorni di Natale, Sony regala a tutti gli utenti PlayStation Plus 5 giorni di abbonamento in più e il 10% di sconto da utilizzare una sola volta nel PlayStation Network. Per usufruire di questo regalo gli utenti PSN devono essere iscritti o aver aderito al periodo di prova entro il 25 dicembre.

Ecco cosa ha scritto il colosso giapponese sul suo sito ufficiale:

Ciao a tutti e felice anno nuovo! Visto che PlayStation Network non è stato disponibile durante le feste, volevamo mostrarvi la nostra gratitudine per la vostra pazienza offrendo a tutti i membri PlayStation Plus con un account attivato o in prova entro il 25 dicembre un’estensione dell’abbonamento di cinque giorni. L’estensione sarà applicata automaticamente e non dovrete fare nulla per riceverla. Vi daremo ulteriori notizie qui su PlayStation Blog e vi faremo sapere quando l’estensione sarà attiva. Se la vostra sottoscrizione (o prova) finisce prima dell’arrivo dell’estensione, riceverete cinque giorni di Plus (di faremo sapere quando).

Oltre a questo, durante il mese, vi offriremo un codice sconto del 10% da utilizzare una sola volta sul totale del carrello dei vostri acquisti sul PlayStation Store come ringraziamento per TUTTI i membri PSN.

Lo sconto può essere utilizzato per scaricare i fantastici contenuti del PS Store incluse nuove uscite, titoli indie di successo, add-on e season pass e una grande selezione di film.

Se ci avete seguito anche durante le feste saprete certamente che sia il PlayStation Network di Sony che il servizio Xbox Live di Microsoft sono stati presi d’assalto da un gruppo di hacker. Mentre Xbox Live è tornato attivo poche ore dopo l’attacco, Sony ha impiegato diversi giorni per far tornare online il suo PSN.

Condividi

Altre news