Cerca
Close this search box.
Cerca

Nuova vita per Palm nel 2015

Gli smartphone Palm potrebbero tornare sul mercato nel 2015. Una nuova sezione del sito Palm é stata aperta al pubblico. É raggiungibile all’indirizzo mynewpalm.com ma l’unica cosa che mette a disposizione è un rompicapo. Viene fatto vedere il logo Palm con un messaggio che indica “coming soon” e “mossa intelligente“.

“Il sito è registrato da una società chiamata Wide Progress Global Limited, che a quanto pare ha acquistato di recente il diritto di utilizzare il marchio Palm da Hewlett Packard. Uno dei nomi aselciati è Nicholas Zibell, che è anche presidente di Alcatel OneTouch in America.”

Alcatel OneTouch ha rilasciato un paio di smartphone a livello mondiale. Non hanno mai avuto un impatto enorme e non sono ben conosciuti al di fuori dell’Asia rispetto ad altre aziende cinesi come Huawei, ZTE e Xiaomi.

L’uso della tagline “mossa intelligente”, che viene utilizzata anche da Alcatel OneTouch, lascia intravedere una ripresa del marchio Palm. Al di fuori di questo, non ci sono altri indizi che ci fanno capire quali prodotti daranno nuova vita al marchio Palm. Alcatel OneTouch si concentra attualmente su smartphone e tablet basati su Android, quindi la possibilità di vedere un nuovo telefono Android-based con marchio Palm è altamente probabile.

Speriamo di saperne di più al CES 2015.

Condividi

Altre news