Cerca
Close this search box.
Cerca

Niente squalifica, Allegri sarà in panchina col Cagliari

Dopo il pareggio rimediato contro la formazione di Siniša Mihajlović, l’allenatore della Juventus ha ora un buon motivo per tornare a sorridere. La squalifica per un turno rimediata subito dopo il termine del match Juventus-Sampdoria, per insulti diretti all’arbitro di gara, è stata annullata. La Corte d’Appello della FIGC ha parzialmente accolto il ricorso della Juventus infliggendo al tecnico bianconero un’ammenda di 10.000 euro con diffida.

Venerdì sarà il turno di Rudi Garcia. L’allenatore della Roma è stato squalificato per due giornate per i fatti avvenuti dopo la sfida Genoa-Roma. Uno steward lo accusa di aggressione (avrebbe provato a dargli uno schiaffo) ma lui si difende rilasciando queste dichiarazioni all’ANSA:

“Non accetterò che si cerchi di infangarmi, mi batterò con ogni mezzo per difendermi da questa ingiustizia e da queste menzogne. Denuncio questo intollerabile attacco al mio onore. Tutta la mia carriera di calciatore, educatore e allenatore testimonia un comportamento esemplare che non è mai venuto meno.”

Condividi

Altre news