Cerca
Close this search box.
Cerca

PlayStation 4 20th Anniversary Edition: dove acquistarla

Vi abbiamo già parlato della nuova PlayStation 4 20th Anniversary Edition. Ve l’abbiamo mostrata per intero e vi abbiamo comunicato qui che in Italia ne arriveranno soltanto 350. Non saranno messe in vetrina nei negozi fisici ma la loro vendita avverrà per vie traverse. Ora è arrivato però il momento di spiegare a coloro fossero interessati come acquistare questa nuova console grigia di Sony.

Per il mercato italiano, l’azienda giapponese ha scelto di affidarsi ad un’asta di beneficenza online realizzata in collaborazione con Terre des Hommes.

“Il progetto di Terre des Hommes, al quale PlayStation ha aderito, mira a garantire sostegno psicologico e cure mediche a 600 bambini e adolescenti presso alcuni centri, in Sicilia, dove sono accolti minori stranieri che arrivano non accompagnati in Italia e presso alcuni presidi ospedalieri di Lombardia e Piemonte impegnati nella prevenzione, cura e assistenza dei bambini vittime di violenza.”

Marco Saletta di Sony Italia, ha dichiarato:

“Come PlayStation Italia riteniamo che ogni bambino dovrebbe avere la possibilità di crescere con gioia e spensieratezza, senza conoscere il significato della parola violenza. Purtroppo non tutti hanno questa fortuna. Per questo siamo orgogliosi di collaborare con Terre des Hommes a un progetto che speriamo possa contribuire a donare allegria, divertimento e sana passione per il gioco a tutti i bambini che, per diversi motivi, hanno avuto un percorso di accesso al gioco più difficile.”

Tutto il ricavato di queste vendite sarà quindi devoluto in beneficienza. All’asta in questione, presente sul sito CharityStars, ne verranno messe 50. Dal 9 dicembre verranno aperte le offerte.

Condividi

Altre news