Cerca
Close this search box.
Cerca

LG Mobile: Juno Cho è il nuovo CEO

LG è una di quelle poche aziende tecnologiche che sta riuscendo a dire la propria all’interno del panorama smartphone. Ha prodotto ottimi terminali nel corso degli ultimi anni, come il G3, uno dei primi dispositivi ad essere aggiornato ad Android 5.0 Lollipop. Questa è la prova di quanto il team LG Mobile sia attento alle novità e al non deludere i propri utenti che così tanta fiducia hanno rivolto verso i loro prodotti.

Questo colosso sudcoreano ha nominato oggi un nuovo CEO, che nei prossimi mesi dovrà lavorare per far sì che tutto rimanga invariato o, perché no, migliorarlo ulteriormente. Si chiama Juno Cho e sarà operativo nel suo nuovo ruolo dal primo gennaio. Ha già guidato il ramo business mobile di LG per il Nord America dal 2000 al 2007. L’attuale CEO di LG Mobile, Jong-seok Park, si sposterà nel ruolo di Chief Technology Advisor.

Il successo di LG è pesato sull’economia di molte altre società che producono dispositivi Android. In piccola parte anche Samsung ha accusato il colpo.

Condividi

Altre news