Cerca
Close this search box.
Cerca

#Homescreen: condividi la tua Home con pochi tap

Chi possiede un iPhone avrà speso almeno 10 minuti del proprio tempo ad organizzare la Home. Sposta, crea cartelle, associa colori o metti in prima pagina le app che utilizzi di più. Tutto questo porta alla realizzazione di una Home personalizzata. C’è chi lascia inalterate le posizioni della app native, chi stravolge completamente la prima pagina aggiungendo magari soltanto una o due file di icone per riuscire a vedere l’intero sfondo.

Tutto questo è sinonimo di fantasia e creatività. Condividere la prima homescreen è un pratica sempre più diffusa e l’app #Homescreen, disponibile su App Store, mira proprio ad ampliare questa abitudine.

Basterà effettuare uno screenshot della vostra home, avviare l’app e selezionare il vostro account Twitter. Tre tap al massimo e la vostra Home di iPhone sarà sul web. Nel tweet ci sarà sia la Home catturata dallo screenshot che un link che rimanderà ad una pagina interattiva. Qui potremo passare il mouse sopra ogni app per scoprire come si chiama e cosa offre. Ovviamente questo è utile quando apriamo Home di altri utenti. Quante volte vi è capitato di vedere un’icona intrigante che però non siete riusciti a trovare su App Store? Questo non accadrà più se condividerete la vostra Home con tale app, che potete scaricare gratuitamente cliccando qui.

Di seguito vi allego la mia Home.

Condividi

Altre news