Cerca
Close this search box.
Cerca

Ultime calciomercato: Badelj ceduto alla Fiorentina, Medojevic a Francoforte

 

Domenica ricca di calciomercato in Bundesliga, con tutte le squadre impegnate negli ultimi colpi prima della chiusura del mercaton fissata per domani alle ore 23.

L’Amburgo ha ceduto il centrocampista croato, Milan Badelj alla Fiorentina, mentre domani aspetta di ufficializzare il colpo Lewis Holtby . Anche il difensore Jonathan Tah, 18 anni, va in prestito per  una stagione al Fortuna Dusseldorf.

Il Paderborn ha confermato l’ingaggio del difensore spagnolo, Rafael Lopez, in arrivo dal Getafe. Il difensore, 29 anni, è atteso già domani mattina in Westfalia per le visite mediche.

Anche l’Eintracht Francoforte si rinforza ingaggiando dal Wolfsburg il centrocampista Slobodan Medojevic. Al Wolfsburg vanno 2 milioni di euro mentre il calciatore firma con le “Aquile” un contratto fino al 30 giugno 2017.

Doppio colpo per il Mainz che porta in Bundesliga l’argentino De Blasis dall’Asteras Tripolis (la squadra che ha eliminato il Mainz nei preliminari di Europa League) e riporta a Magonza il tunisino Allagui che lascia l’Hertha Berlino e torna nella squadra che lo aveva lanciato nel grande calcio.

Condividi

Altre news